FORMAZIONE – Dateci due minuti. Vorremmo dirvi di Formalive…

19 Settembre 2022

Grazie. Perché se siete qui a leggere lo avete voluto e perché sapete, come noi, quanto sia importante rimanere aggiornati e formarsi. E forse volete capire quali strumenti possono venire incontro alle esigenze della vostra azienda. Esigenze che devono conciliarsi con un nuovo modo di vivere l’orario di lavoro e di organizzare le risorse.

Dal 2019 con Formalimenti ci occupiamo di formazione a distanza con corsi di formazione on-line in diretta (webinar) e con corsi on demand, sulla nostra piattaforma. Sappiamo quanto e come il digital learning possa venir incontro alle necessità di aggiornamento professionale, in uno scenario in costante evoluzione.

Dedicateci ancora poco più di un minuto. Vi possiamo aiutare.

In questi anni abbiamo anche aiutato alcune aziende ad indirizzare eventi divulgativi verso i target appropriati, abbiamo collaborato nel costruire percorsi di aggiornamento interni e dato voce a realtà nuove (ma anche consolidate) attraverso una comunicazione tecnicamente curata e competente.

C’è voluta tanta capacità di ascolto e flessibilità perché ogni realtà ha esigenze specifiche. Ed è proprio grazie a questa esperienza che abbiamo deciso di mettere a disposizione la sensibilità e la competenza acquisite per aiutare aziende, enti, professionisti a programmare e gestire al meglio le loro iniziative di formazione.

Per tutto questo abbiamo creato il marchio Formalive che, in una parola, identifica tutti i servizi e il supporto di digital learning che possiamo mettere a disposizione, per fare della formazione su misura uno strumento di informazione, comunicazione e promozione verso i propri dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti.

A chi ci rivolgiamo? Ai liberi professionisti, piccole realtà e imprese strutturate.
Volete sapere cosa possiamo fare, cosa abbiamo già realizzato e come?
Seguiteci nelle prossime settimane sul sito dedicato, sui nostri canali social Facebook e Linkedin.

Potete anche iscrivervi alla newsletter di Formalive (e potete farlo anche cliccando qui): ogni mese, una sola volta al mese, daremo consigli per come organizzare al meglio la formazione online. I nuovi iscritti riceveranno subito i nostri 5 consigli per un corso online perfetto!

Formalive è una iniziativa di Formalimenti.
Scopri di più su www.forma-live.it e iscriviti alla newsletter.

  • Condividi articolo