Appuntamento food nella Milano Digital Week

11 Marzo 2019

Torna, dal 13 al 17 marzo, Milano Digital Week. La manifestazione è dedicata all’educazione, alla cultura e all’innovazione digitale. E’ promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB Italia- Interactive Advertising Bureau e Hublab.
I cinque giorni sono dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale con un approccio inclusivo, trasversale e partecipativo. Professionisti, addetti ai lavori, cittadini, curiosi e appassionati di tutte le età avranno la possibilità di scoprire i tanti volti della Milano digitale. In calendario ci sono mostre, dibattiti, seminari, performance, spettacoli, workshop, installazioni e laboratori.
Tra gli eventi, ce ne sono anche dedicati al mondo del food. Un esempio? L’evento “Quando la logistica 4.0 sposa la customer experience” organizzato da Ristopiù Lombardia. L’incontro è dedicato a imprenditori e operatori del settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari per l’Horeca. Punta per discutere e analizzare come, nelle PMI, le nuove tecnologie hanno contribuito alla nascita della logistica 4.0 e del risvolto che si è avuto sulla soddisfazione del consumatore. L’appuntamento è il 14 marzo, dalle 15,00 alle 16,30 presso Dazio Caffè – Piazza Ventiquattro Maggio 1, a Milano. La partecipazione è gratuita, per informazioni: elena.ronzoni@ristopiulombardia.it.

  • Condividi articolo