APPUNTAMENTI – E’ tutta digitale l’edizione 2020 di Nutrimi

4 Luglio 2020

Torna l’appuntamento con Nutrimi – Forum di Nutrizione pratica, con una edizione tutta digitale, il 6 e 7 luglio. L’edizione 2020 di Nutrimi prevede tre sessioni parallele, con la possibilità di muoversi in totale libertà, e in qualunque momento, da una “stanza” all’altra per assistere agli interventi, e di creare così un programma altamente personalizzato e tagliato “su misura” in base alle proprie esigenze professionali.

“La nostra priorità in questi mesi è stata quella di garantire la sicurezza e la salute dei nostri congressisti, relatori, collaboratori e, allo stesso tempo, mantenere sia la qualità formativa che ci contraddistingue che l’interazione tra congressisti e relatori. Siamo entusiasti all’idea che quest’anno avremo la possibilità di coinvolgere davvero i professionisti di tutta Italia che magari non avrebbero avuto modo di raggiungere Milano, sede fisica dell’evento – ha dichiarato Emmanuel Pauze, Amministratore Delegato di Sprim Italia che, oltre ad essere provider, organizza il Forum di Nutrizione Pratica fin dalla sua prima edizione – Si tratta di un’occasione unica per ricominciare a mettere la “nutrizione in pratica”, e analizzare insieme a illustri esperti scientifici nazionali e internazionali i diversi fattori che influenzano le scelte alimentari oggi”.

Il programma, impostato per affrontare nella due giorni tutti gli hot topic in nutrizione, non rinuncerà a momenti di riflessione sul rapporto tra alimentazione e Covid-19. Ecco alcuni temi di questa edizione:
Coniugare piacere e salute: la sfida dell’alimentazione del futuro
Il food environment condiziona le nostre scelte alimentari
Qualità nutrizionale, etichettatura e tassazione

Nutrimi – XIV Forum di Nutrizione Pratica è un momento di aggiornamento professionale per i professionisti dell’alimentazione e della nutrizione, ma è aperto anche a tutti coloro che sono affascinati da questo mondo e desiderano conoscere le ultime novità scientifiche.

  • Condividi articolo