Aziende – MeMento lancia un contest no alcol per bartender

3 Aprile 2019

MeMento lancia “Drinking out of the box”: il primo contest no alcol a livello globale. MeMento è un blend italiano di acque aromatiche distillate nato per la miscelazione di cocktail.
La competizione è rivolta ai Bartender di tutto il mondo, che avranno tempo fino al 7 aprile per candidare le proprie ricette compilando un format. Due le categorie in concorso: Cocktail no alcohol (0,00% ABV) e Cocktail a basso tenore alcolico (ABV inferiore al 14.50%).
Dal 10 a 26 aprile un sondaggio pubblico via web decreterà le 4 ricette per categoria che si sfideranno il prossimo 20 maggio a Milano, all’Octavius Bar at The Stage di fronte a una giuria internazionale composta da Valeria Pelleschi, Digital Strategy Consultant and Professor, Andrea Montagnana, Brand Ambassador MeMento, Morten Krag, Mixologist & Cocktail Blogger, Nicola Batavia, Chef e proprietario del Ristorante ‘L Birichin e del Bistrot The Egg di Torino.
Inoltre, proprio in questi giorni MeMento è stata selezionata come startup verso cui avviare un’operazione di crowdfunding. CrowdFundMe, portale di equity crowdfunding ha infatti riconosciuto, che l’azienda sta rivoluzionando il mondo del bartending. Presente sul mercato da un anno, MeMento sta partecipando alle più importanti fiere di settore internazionali e ha venduto a oggi 10.000 bottiglie distribuite in 32 Paesi tra Italia, numerosi Stati della Ue, Russia, USA, Canada e Australia.

  • Condividi articolo